• it
  • en
  • fr
  • es

Pulitori a vapore per il Settore Industriale

Anche la grande industria può usufruire dei grandi vantaggi offerti dai generatori di vapore.

Esso, infatti, è perfettamente adattabile alla pulizia di grandi macchinari utilizzati in qualsiasi tipo di industria (da quella in cui si utilizzano agenti chimici, a quella alimentare, vinicola, nelle quali si utilizzano sostanze oleose o grasse, etc.).

Ogni anno è sempre più sentita la necessità di limitare l’utilizzo di agenti chimici per la pulizia delle industrie, i quali inevitabilmente vanno a finire nelle nostre acque, nell’aria e nel terreno. Proprio per questo motivo la richiesta di prodotti come i nostri è costantemente in crescita anche nel settore industriale; non importa la grandezza della superficie da trattare, perchè l’efficacia del vapore non teme confronti.

Why us

Da qualche anno ci stiamo dedicando anche alla produzione di macchine per la pulizia industriale; il nostro modello creato per tale scopo è la: Inox 9000.

Questo è un pulitore a vapore trifase a 380 V con bidone di aspirazione esterno; offre le funzioni di vapore, aspirazione, detergente e idrogetto (con display digitale).

Utilizzando la Inox 9000 sarà possibile far lavorare due operatori simultaneamente:
presa 1, flessibile vapore aspirazione
presa 2, flessibile solo vapore.

Con la connessione diretta alla rete idrica potrete lavorare in continuo per un tempo illimitato, senza dover interrompere la pulizia per riempire il serbatoio dell’acqua.

Macchine per pulizia industriale – vapore e aspirazione | Steam Italy